LA VOLUNTAS LIQUIDA IL NESTOR - Tuttoggi.info

LA VOLUNTAS LIQUIDA IL NESTOR

Redazione

LA VOLUNTAS LIQUIDA IL NESTOR

Lun, 26/11/2007 - 10:08

Condividi su:


VOLUNTAS SPOLETO: Gori, Romani, Cernecchi, Crugliano (44' st Locci), Bianchini, Ibeh, Coccia, Sbano, Delle Donne (8' pt Grandoni (40' st Lamberti)), Romeo, Bovienzo. A disp: Camovik, Locci,

NESTOR: Bufaloni, Mencarini, Rinaldi, Nofri, Porrozzi, Baffoni, Bianchi (30'st Ferraini), Anelli (30' Covarelli), De Vito, Ciani, Federici, A disp: Mancini, Corboli, Bizzarri, Tinti, Ferraini, Covarelli, Pasquini. All. Cruccolo

ARBITRO: Neri di Terni

AMMONITI: 30'pt Romani (VS) 46' pt Porrozzi (N) 10'st Cernicchi (VS) 15' st Bianchi (N), 33'st Bovienzo (VS) 38' Ibeh (VS)

ESPULZIONI: 47' st Locci (VS)

RETI: 24'st Grandoni (VS) 36' st Crugliano

Una grande Voluntas Spoleto si impone al comunale sulla Nestor e conquista il primato. La partita si risolve in favore del bianco rossi nel secondo tempo grazie ad un goal di Grandoni, Crugliano poi mette al sicuro il risultato regalando i tre punti ai suoi. Parte subito forte la Nestor, 4'minuto Ciani batte l'angolo, De Vito si fa trovare pronto sul secondo palo e calcia rasoterra, Gori si allunga e para, sulla ribattuta la palla termina in rete ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Al 12'risponde la Voluntas su punizione con il solito Romeo, Bufaloni pareggia i conti con Gori neutralizzando il tiro. Al 20' ancora la Nestor si fa pericolosa con De Vito che impegna Gori pronto a ribattere. La Nestor ci prova ancora al 42° con Ciani che dalla sinistra fa partire un destro a girare, ma la palla termina alta. A tempo scaduto Romeo calcia una punizione sulla barriera. Nella ripresa la Voluntas parte subito forte, al 2' Sbano calcia una punizione ma la difesa devia in angolo, Ibeh sul calcio d'angolo colpisce di testa ma portiere para con facilità. Un minuto più tardi Ciani impegna Gori. Al 15' punizione dalla destra di Romeo la difesa si salva in angolo. La Nestor si rende pericolosa al 18' De Vito devia una punizione dalla sinistra ma Gori si fa trovare pronto. Al 24' arriva il goal della Voluntas, Ibeh si invola sulla destra mette al centro, al termine di un batti e ribatti, Grandoni calcia a rete un difensore ci mette la mano, ma la palla entra in porta per l'1 a 0. Quarto goal stagionale per il giovane Grandoni. Il vantaggio carica gli uomini di Alessandria e al 36' la Voluntas raddoppia: I bianco rossi ripartono in contropiede, Mencarini anticipa Coccia in Angolo. Sugli sviluppi del corner Crugliano realizza il suo terzo goal personale deviando di testa per il 2 a 0. La Nestor ci prova su punizione con Ciani ma Gori si fa trovare pronto. A tempo scaduto la Nestor prova ad accorciare le distanze con il Porrozzi di testa ma la palla termina a lato. Finale nervoso da ambo le parti con Locci della Voluntas che raggiunge gli spogliati prima del termine. Al fischio finale dell'arbitro esplode il comunale tornato dopo due anni ad essere quasi gremito.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!