LA VOLUNTAS IN TRASFERTA CONTRO LA MOSCONI - Tuttoggi

LA VOLUNTAS IN TRASFERTA CONTRO LA MOSCONI

Redazione

LA VOLUNTAS IN TRASFERTA CONTRO LA MOSCONI

Sab, 20/10/2007 - 11:20

Condividi su:


La Voluntas in trasferta ad Orvieto per affrontare la matricola Federico Mosconi. Dopo lo stop di Montefranco la Voluntas torna in campo ancora in trasferta. Domenica gli uomini del tandem Alessandria- Pasquino affronteranno la Federico Mosconi neopromossa dalla prima categoria. In settima si è ripreso a lavorare sin da martedì, accantonando la prestazione di Montefranco. “La squadra deve ritrovare il gioco, – aveva affermato Pasquino al termine della partita di domenica scorsa, – l'assenza di Sbano ci ha penalizzato molto”. Sbano che già in settimana ha ripreso ad allenarsi e che domenica dovrebbe essere in campo al fianco di Romeo. Finalmente dopo diversi mesi i tifosi potranno vedere all'opera insieme Sbano e Romeo, ma il centrocampo avrà un atro assente. Dall'inizio della settimana Reginald Ibeh sta curando una pubalgia pertanto domenica non sarà neanche in panchina. Al suo posto sulla destra il mister dovrebbe optare per Crugliano. In difesa dovrà fare a meno dello squalificato Marco Bianchini, al suo posto con Villalba e Cernecchi ci sarà Romani. Nessun problema per l'attacco con Grandoni, Valeriano, Amendola ma c'è anche un Bovienzo scalpitante. La Voluntas scenderà in campo contro la Federico Mosconi con i lutto al braccio per la tragica e prematura scomparsa di Marco Montioni.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!