LA VOLUNTAS IN TRAFERTA METTE KO L'ANGELANA: 5 I GOL BIANCOROSSI - Tuttoggi.info

LA VOLUNTAS IN TRAFERTA METTE KO L'ANGELANA: 5 I GOL BIANCOROSSI

Redazione

LA VOLUNTAS IN TRAFERTA METTE KO L'ANGELANA: 5 I GOL BIANCOROSSI

Dom, 18/11/2007 - 17:29

Condividi su:


La Virtus Spoleto mette ko l'Angelana in quello che era atteso come un match molto difficile. Gli uomini di Pasquino e Alessandria sconfiggono infatti in trasferta per 1-5 quella che fino a ieri era la prima nella classifica del girone B di Promozione. Dopo la gara persa in casa della scorsa settimana i biancorossi danno anima e corpo contro l'Angelana ed approdano così a 17 punti, secondi in classifica (dietro alla Nestor) insieme a Julia Spello e Montefranco. Bene anche la Clitunno, che continua a distanziarsi dagli spoletini di un solo punto. A Campello la sfida con la Federico Mosconi termina 1 – 0 per i padroni di casa.Male invece di nuovo La Castellana: in casa arriva l'ennesima sconfitta, questa volta con il San Venanzo. La squadra di Castel Ritaldi rimane così penultima a 7 punti.

Questi i risultati della nona giornata di campionato:

Amerina – Montefranco 1 – 1 Angelana – V.Spoleto 1 – 5 Bevagna – Pantalla 2 – 1 Castellana – S.Venanzo 0 – 3 Clitunno – F.Mosconi 1 – 0 Guardea – N.Maroso 1 – 0 Julia Spello – A.M. 98 2 – 1 Nestor – Ortana 2 – 1

La classifica aggiornata dopo le partite di oggi:

Nestor18, Julia Spello 17, Montefranco 17, V.Spoleto 17, Angelana 16, Clitunno 16, A.M.98 14, Bevagna 13, Ortana 12, S.Venanzo 12, Amerina 11, Guardea 11, F.Mosconi 8, Castellana 7, Pantalla 7, N.Maroso 6.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!