LA VOLLEY SPOLETO METE KO IL PONTE FELCINO PER 3-0 - Tuttoggi.info

LA VOLLEY SPOLETO METE KO IL PONTE FELCINO PER 3-0

Redazione

LA VOLLEY SPOLETO METE KO IL PONTE FELCINO PER 3-0

Mar, 28/10/2008 - 09:01

Condividi su:


Altra trasferta doc per le spoletine dell'allenatrice Eleonora Storri, che con un veloce 3 a 0 hanno messo ko il Ponte Felcino.

Nonostante la discontinuità e, a tratti, la poca brillantezza del gioco, imputabile ai nuovi assetti di squadra in via di sperimentazione e ancora tutti da consolidare, le ragazze della Volley Spoleto sono apparse subito nettamente superiori alle avversarie, che hanno dovuto arrendersi ai parziali di 22, 12 e 21.

Tutte le atlete rossoblu in lista hanno trovato il proprio spazio in campo, a dimostrazione che, nonostante un nuovo gruppo e il campionato più elevato, le scelte dalla panchina sono costantemente volte a cercare la coralità e la versatilità della squadra.

Da segnalare le prestazioni di Agnese Proietti, impiegata con disinvoltura nei ruoli di centrale e di opposta, 15 punti per lei, e di Silvia Pezza, schiacciatrice classe '93, autrice di 14 punti e di una lucida partecipazione in seconda linea.

Certi che gare ancor migliori vedranno protagoniste queste giovani, la Volley Spoleto coglie l'occasione per fare un “in bocca al lupo” a loro (che tra l'altro, giovedì sera, presso il Teatro della Concordia di Marsciano, saranno premiate dalla Federazione per la promozione ottenuta la scorsa stagione), alle colleghe dell'Under 18, impegnate nella prossima gara casalinga nel derby cittadino, e alle componenti dell'Under 16, che domenica 1° novembre disputeranno la prima partita di campionato in quel di Trevi.

VOLLEY SPOLETO: Bonucci Elisa 4, Capponi Brunetti Sofia (L), De Palo Alessandra 6, Diamanti Valeria 7, Mazzoli Francesca, Paluello Elisabetta (K) 6, Pezza Silvia 14, Prioreschi Francesca, Proietti Agnese 15, Pugliese Simona 4, Tardocchi Marta, Tordi Isabella 4.

All. Eleonora Storri, Dir.Acc. Giampiero Castrica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!