LA VISITA DEL PONTEFICE AD ASSISI, EVENTO DI PORTATA INTERNAZIONALE - Tuttoggi.info

LA VISITA DEL PONTEFICE AD ASSISI, EVENTO DI PORTATA INTERNAZIONALE

Redazione

LA VISITA DEL PONTEFICE AD ASSISI, EVENTO DI PORTATA INTERNAZIONALE

Lun, 03/01/2011 - 14:54

Condividi su:


“La visita del Papa ad Assisi nel prossimo mese di ottobre è sicuramente un evento di portata internazionale del 2011 che spinge sempre di piu' le istituzioni a difendere e preservare i valori e ideali di unità nazionale, della famiglia e credo religioso”. E' quanto affermato dal Presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, in riferimento alla notizia della visita di Benedetto XVI ad Assisi nel 25esimo anniversario del primo incontro interreligioso per la pace indetto da papa Wojtyla. Guasticchi si unisce alle dichiarazioni di gratitudine e gioia per la visita del Santo Padre, espresse dal custode del Sacro Convento di Assisi, padre Giuseppe Piemontese e ricorda come la “Provincia di Perugia da tempo e' in prima linea, attraverso manifestazioni di carattere internazionale, progetti ed iniziative territoriali, per contribuire a costruire nuove prospettive per le giovani generazione, facendo sinergia con le Istituzioni Scolastiche e Religiose”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!