La Uila Uil dell'Umbria: "Alta potenzialità del patrimonio boschivo"

La Uila Uil dell’Umbria: “Un convegno sulla forestazione e la potenzialità del patrimonio boschivo”

Redazione

La Uila Uil dell’Umbria: “Un convegno sulla forestazione e la potenzialità del patrimonio boschivo”

Mer, 04/10/2023 - 07:09

Condividi su:


Interverrà anche l'assessore regionale Roberto Morroni

Si intitola “ForestAzione e Green deal, il bosco per l’Umbria – Tutela, sostenibilità e potenzialità del patrimonio boschivo regionale e nuove prospettive per il lavoro”, l’appuntamento organizzato dalla Uila Umbria per venerdì 6 ottobre al Barton Park di Perugia. L’appuntamento si aprirà alle 9 e si concluderà intorno alle 13.

Ad aprire sarà il segretario generale della Uila, Daniele Marcaccioli, che parlerà di “Nuove prospettive per un lavoro di qualità”. Seguirà l’intervento di Davide Pettenella, professore presso l’Università di Padova. Seguirà il dibattito con l’assessore regionale alle Politiche agricole, Roberto Morroni, l’amministratore unico di Umbraflor Matteo Gianbartolomei, Manuel Maraghelli quale amministratore unico di A.Fo.R. e Carlo Saveri, Tenente Colonnello Comandante Gruppo Carabinieri Forestale Perugia .

Concluderà il segretario nazionale Uila, Gabriele De Gasperis.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!