La Ternana non segna più, col Brescia altro 0-0 | Pagelle

La Ternana non segna più, col Brescia altro 0-0 | Pagelle

Massimo Sbardella

La Ternana non segna più, col Brescia altro 0-0 | Pagelle

Sab, 12/11/2022 - 17:27

Condividi su:


Terzo pareggio consecutivo a reti inviolate per le Fere, che non riescono a scardinare il fortino ordinato delle Rondinelle

La Ternana non segna più e col Brescia trova un altro pareggio a reti inviolate. In una partita molto bloccata gli uomini di Lucarelli non riescono a scardinare il fortino dei lombardi, arrivati a Terni con molte assenze.

La partita

9′ pt OCCASIONE TERNANA Cassata aggancia e conclude in diagonale, Andrenacci non ci fa sorprendere.

26′ OCCASIONE BRESCIA – Sul pallone perso da Partipilo ripartenza del Brescia, con Bisoli che mette al centro dove Olzer alza di poco sopra la traversa.

44′ pt OCCASIONE TERNANA Falletti si libera per il tiro, deviato sul lato opposto a dove si è tuffato Andrenacci, con la palle che termina fuori non di molto.

45′ pt FINISCE IL PRIMO EMPO 0-0 La Ternana cerca con più convinzione la rete del vantaggio, ma il Brescia sta facendo una partita molto accorta, riuscendo anche a rendersi pericoloso in un’occasione in contropiede.

9′ st Ci prova Palumbo, ma viene murato.

24′ pt OCCASIONE BRESCIA – Olzer sfiora di testa e Iannarilli può solo guardare il pallone sfilare a lato di poco.

43′ st OCCASIONE BRESCIA Bianchi prova la girata, la palla finisce sopra la traversa.

45′ st SARANNO 4 I MINUTI DI RECUPERO.

49′ FINISCE 0-0 La Ternana non riesce a scardinare la retroguardia del Brescia, in una partita non spettacolare, nonostante le ambizioni delle due formazioni

Tabellino e pagelle

Ternana – Brescia 0-0

Ternana: Iannarilli 6, Diakitè 6, Sorensen 6.5, Mantovani 6, Martella 6 (12′ st Agazzi 6), Di Tacchio 5.5 (12′ st Celli 6), Cassata 6 (21′ st Proietti 5.5), Partipilo 5 (25′ st Raoul Moro 5.5), Palumbo 6, Falletti 6, Favilli 5.5 (25′ st Donnarumma 6). All. Lucarelli 5.5.

Brescia: Andrenacci6, Jallow 6.5, Mangraviti 6, Adorni 6, Huard 6, Bisoli 6.5, Van de Looi 6, Ndoj 6(18′ st Benali 6), Moreo 5.5, Olzer6.5 (25’st Labojko 6), Ayè 5.5 (25′ st Bianchi 6). All. Clotet 6.

Arbitro Mariani di Aprilia, Var Di Paolo di Avezzano.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!