La studentessa nega. "Ho trovato mio padre già morto e diviso in due, l'ho sezionato per non essere accusata" - Tuttoggi.info

La studentessa nega. “Ho trovato mio padre già morto e diviso in due, l'ho sezionato per non essere accusata”

Redazione

La studentessa nega. “Ho trovato mio padre già morto e diviso in due, l'ho sezionato per non essere accusata”

Gio, 31/01/2013 - 13:13

Condividi su:


Non confessa Stefania Chiurco, anzi nega, la 38enne studentessa di Medicina a Perugia, ora ufficialmente sospettata di aver prima ucciso il padre Riccardo e poi di averne smembrato il corpo, nascondendo i macabri resti in alcuni scatoloni che i carabinieri hanno ritrovato nella casa degli “orrori” a Trebisacce, in provincia di Cosenza.

La studentessa racconta di averlo trovato già morto e diviso in due. In queste ore avrebbe fornito agli inquirenti una ricostruzione dei fatti agghiacciante. La donna, avrebbe raccontato di aver trovato, il 28 dicembre scorso, il corpo del padre tagliato in due, in due sacchi, che erano stati messi da qualcuno davanti alla porta della sua abitazione. Lei, per non essere accusata dell'omicidio, avrebbe preso i sacchi e sezionato ulteriormente il corpo del padre, per nasconderne poi i resti. Ma il racconto non sembra aver avuto molto credito tra gli inquirenti. La Procura della Repubblica di Castrovillari ha disposto intanto l'autopsia sui resti dell'uomo.

Unica indagata. Nella tarda notte intanto la donna è stata ufficialmente sottoposta a fermo per omicidio. I sospetti nelle indagini si concentrano comunque al momento solo su di lei, unica indagata. La donna, studentessa di medicina fuori corso a Perugia, aveva continue liti con il padre, con il quale divideva l'abitazione ogni volta che da Perugia tornava al paese di origine. Pare che i contrasti nascessero soprattutto a causa dei ritardi della donna nel conseguimento della laurea.

I particolari agghiaccianti. Nel frattempo emergono particolari sempre più inquietanti, l'uomo e' stato probabilmente ucciso una decina di giorni fa, poi il cadavere sarebbe stato fatto a pezzi. I suoi resti sono stati conservati in alcuni contenitori e scatole, ricoperti di borotalco e calce viva.

Articolo correlato

FATTO A PEZZI E CHIUSO IN 8 SCATOLONI. STUDENTESSA A PERUGIA SOSPETTATA DI PARRICIDIO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!