La storica Associazione culturale "Famiglia Perugina" rinnova le cariche - Tuttoggi.info

La storica Associazione culturale “Famiglia Perugina” rinnova le cariche

Redazione

La storica Associazione culturale “Famiglia Perugina” rinnova le cariche

Terminato nel 2017 il mandato biennale, alla presidenza è stato riconfermato Giovanni Brozzetti
Mer, 11/04/2018 - 10:00

Condividi su:


Con il 2017 ha avuto termine il mandato biennale delle cariche direttive dell’Associazione Famiglia Perugina e nell’Assemblea tenutasi presso la Chiesa di San Martino in via del Verzaro il Presidente Giovanni Brozzetti ,  oltre al bilancio ordinario dell’anno precedente,  ha fatto il resoconto dell’intero biennio illustrando, agli associati intervenuti,  il percorso  fatto  nel biennio tra eventi , incontri, visite guidate, serate conviviali e la celebrazione del 60^ anniversario  della fondazione dell’Associazione.

Ricorrenza festeggiata  in occasione del pranzo degli auguri natalizi con una significativa cerimonia, durante la quale, con la partecipazione del primo Socio, il Sindaco della Città di Perugia, e la partecipazione del prof. Segatori  , del prof.  Mezzanotte e del Presidente della Camera di Commercio, Ing. Mencaroni, è stato presentato il volume (editato dall’Associazione) “Le madonnine, devozione popolare sui muri di Perugia”  opera che ha ottenuto  un gran successo  costringendo l’Associazione a organizzare una seconda  presentazione presso la sala del Capitolo in San Lorenzo.

Chiusa la relazione, alla quale il Presidente Brozzetti ha voluto sottolineare quanto la Famiglia Perugina si sia arricchita, in quest’ultimo beino, di nuovi associati arrivando ad oggi a quasi trecento iscritti, si è passati alla fase della votazione.

I membri eletti , che rappresentano il consiglio del biennio 2018-2019 , si sono riuniti per l’attribuzione degli incarichi.

Queste le nuove cariche:

-Consiglio direttivo : Giovanni Brozzetti ( Presidente-Tesoriere), Letizia Magnini ( Vice Presidente), Fabio Versiglioni  (Vice Presidente), Giorgio Panduri (Segretario), Antonio Santucci, Maria Luisa Martella e Laura Natalini Minuti consiglieri.

-Collegio dei sindaci revisori sono stati nominati: Gianfranco Rellini (Presidente) Ezio Camilletti  e David Berti.

-Probiviri:  Raffaele Tancini (Presidente),  Franco Cipriani e Carlo Tironzelli.

Il prossimo appuntamento culturale dell’Associazione è stato programmato per sabato 28 e domenica 29 Aprile, una due giorni a Forlì, Cervia e Ravenna per visitare la grande mostra “L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio “e tanto altro a Cervia e Ravenna.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!