LA SPOLETO BLUE BAND DONA UN'AUTO ALLA CROCE VERDE - Tuttoggi

LA SPOLETO BLUE BAND DONA UN'AUTO ALLA CROCE VERDE

Redazione

LA SPOLETO BLUE BAND DONA UN'AUTO ALLA CROCE VERDE

Mar, 25/09/2007 - 23:29

Condividi su:


di Gian Carlo Scerna (*)
Gli amici della Spoleto Blue Band hanno donato all'Associazione Volontari Croce Verde Spoleto un'autovettura per la gestione del servizio di Telesoccorso. A volte le parole non sono sufficienti ad esprimere il valore di un gesto d’altruismo e solidarietà come non sono sufficienti ad esprimere il ringraziamento di chi riceve un dono prezioso per migliorare il servizio nei confronti della città. Per altro dobbiamo riconoscere che gli amici della Spoleto Blue Band sono stati sempre vicini alla nostra Associazione, hanno suonato con la maestria che sempre li contraddistingue nella nostra sede e soprattutto hanno lo spirito, la leggerezza ed il sorriso che trasmettono con la loro musica così simile allo spirito che anima i nostri volontari. Qualcuno ha scritto che “la cosa che tieni per te non sarà mai tua e la cosa che regali sarà tua per sempre”. Questa autovettura sarà sempre della Spoleto Blue Band. I volontari della Croce Verde, insieme a tutti coloro che vorranno intervenire, ringrazieranno la Spoleto Blue Band durante un loro concerto che si terrà domenica 30 settembre, alle ore 16,30 presso la Proloco di S. Venanzo. (*) Presidente Croce Verde


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!