Contro la sosta selvaggia paletti in viale Roma - Tuttoggi.info

Contro la sosta selvaggia paletti in viale Roma

Cristiana Mapelli

Contro la sosta selvaggia paletti in viale Roma

Dissuasori della sosta che cancelleranno una trentina di posti abusivi tra un albero e l'altro
Mer, 10/05/2017 - 16:33

Condividi su:


Una quarantina di paletti che mettono la parola fine alla sosta selvaggia a pochi passi dal centro storico. Dove? In viale Roma dove, sotto la mura di contenimento dei giardini del Frontone a partire da Borgo XX Giugno e sul tratto sottostante le scale di collegamento con via Sant’Anna, un’ordinanza ritiene come “indispensabile” posizionare idonei dispositivi stradali per l’impedimento della sosta dei veicoli.

Rivoluzione Ztl: summit a Palazzo con sindaco, associazioni e cittadini

Ordinanza Paletti viale RomaPaletti anti sosta che saranno installati in tempo breve e che cancelleranno seduta stante una trentina di posti auto, tra un albero e l’altro, rendendo sempre più difficile il posteggio a chi nel centro storico lavora.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!