La Sir rivede le streghe, poi domina Sora - Tuttoggi.info

La Sir rivede le streghe, poi domina Sora

Redazione

La Sir rivede le streghe, poi domina Sora

I Block Devils si fanno rimontare nel primo set, poi schiacciano i padroni di casa e si prendono i 3 punti
Dom, 16/12/2018 - 19:55

Condividi su:


La Sir Safety Conad Perugia impiega un set a Sora per tornare ad essere la squadra schiacciasassi di inizio campionato e scacciare i fantasmi della sconfitta di Padova.

Nel primo set, dopo aver tentato l’allungo decisivo sul 19-22 grazie ad una giocata di Leon, i ragazzi di Bernardi si sono fatti rimontare dai padroni di casa, subendo sei punti consecutivi fino all’incredibile 25-22.

Nella seconda frazione, superato lo schoc, Perugia ha cambiato passo grazie ad Atanasiijevic ed al solito Leon, stavolta mantenendo la concentrazione fino al 25-16 che rende l’idea della differenza tra le due formazioni.

Terzo set in equilibrio fino al 13-14, poi i Block Devils prendono il largo e chiudono con un perentorio 25-18.

Nella quarta frazione Leon ed Atanasijevic, stavolta supportati anche da Lanza, consentono ai campioni d’Italia di chiudere la partite 25-16 e di portare a casa i tre punti.

GLOBO BANCA POPOLARE DEL FRUSINATE SORA – SIR SAFETY CONAD PERUGIA 1-3 (25-22, 16-25, 18-25, 16-25)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!