La Sir parte piano, poi si prende anche Gara2 (3-1) IMMAGINI

La Sir parte piano, poi si prende anche Gara2 (3-1) IMMAGINI

Massimo Sbardella

La Sir parte piano, poi si prende anche Gara2 (3-1) IMMAGINI

Dom, 10/03/2024 - 23:08

Condividi su:


I Block Devils cedono il primo set ai padroni di casa, poi escono alla grande alla distanza e vanno sul 2-0 nella serie

Come in Gara1, la Sir parte piano, cede a Verona il primo set, ma poi alla distanza la squadra di Lorenzetti mostra la sua superiorità in tutti i fondamentali, vincendo anche Gara2 al quarto set.

I Block Devils sono sorpresi dalla partenza dei padroni di casa e cedono il primo set 25-21. Stesso risultato con cui Perugia piega la resistenza di Verona.

Poi negli altri due set Giannelli sale in cattedra e le bocche di fuoco di Perugia chiudono i conti con due perentori 25-16 e 25-16 che danno la reale portata della differenza tecnica tra le due squadre.

Tabellino

Rana Verona – Sir Vim Susa Perugia 1-3
25-21; 21-25; 16-25; 15-25

(a seguire servizio completo)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!