LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA MAESTRE PIE FILIPPINI HA CELEBRATO LA "FESTA DELLA FAMIGLIA" - Tuttoggi.info

LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA MAESTRE PIE FILIPPINI HA CELEBRATO LA “FESTA DELLA FAMIGLIA”

Redazione

LA SCUOLA PRIMARIA E DELL'INFANZIA MAESTRE PIE FILIPPINI HA CELEBRATO LA “FESTA DELLA FAMIGLIA”

Dom, 05/06/2011 - 13:56

Condividi su:


Si è svolta il 2 giugno scorso la “Festa della Famiglia” organizzata dalla Scuola primaria e dell’infanzia Maestre Pie Filippini presso l’incantevole location di Morgnano.
La giornata, all’insegna della spiritualità e del giocare insieme come le Maestre Pie sanno sapientemente fare, ha avuto inizio con una Messa all’aperto officiata da Padre Joseph cui hanno preso parte le numerose famiglie presenti. Come detto anche il giocare insieme è stato il filo conduttore della giornata, nonostante il tempo non fosse stato così clemente: tornei di pallavolo, ping pong, caccia al tesoro e calcio; squadre miste composte da genitori e figli che si sono alternati nelle varie competizioni con l’obiettivo finale di passare una giornata in famiglia a suffragio dell’unione della stessa.
Naturalmente non poteva mancare l’aspetto gastronomico: tutte le famiglie presenti hanno imbastito, come da manuale, le varie portate che si sono rivelate essere di altissimo livello.
Le Maestre Pie Filippini promuovono con questa giornata e con le altre iniziative che si susseguono durante l’anno l’istituzione della famiglia come nucleo fondamentale per la crescita dell’individuo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!