LA SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI PRESENTA A NORCIA IL SUO LIBRO "TUTTE LE DONNE CHE HO DENTRO" - Tuttoggi

LA SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI PRESENTA A NORCIA IL SUO LIBRO “TUTTE LE DONNE CHE HO DENTRO”

Redazione

LA SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI PRESENTA A NORCIA IL SUO LIBRO “TUTTE LE DONNE CHE HO DENTRO”

Ven, 15/04/2011 - 08:52

Condividi su:


LA SCRITTRICE ELISABETTA COMASTRI PRESENTA A NORCIA  IL SUO LIBRO “TUTTE LE DONNE CHE HO DENTRO”

Elisabetta Comastri inizia un vero e proprio tour di presentazione del suo ultimo libro di poesie, “Tutte le donne che ho dentro”, Albusedizioni, Napoli, 2011. Il volume, già presentato in prima nazionale a Spoleto a Palazzo Mauri, con riscontro positivo di partecipazione e critica, verrà proposto al pubblico nella città di Norcia. L’amministrazione comunale nursina ha inserito l’evento nel programma ufficiale del Biofestival che si terrà a Norcia nel week end prossimo. Elisabetta Comastri incontrerà tutti coloro che vorranno intervenire nella Sala del Consiglio Maggiore al Palazzo Comunale di Norcia, sabato 16 aprile alle ore 16,30. All’evento, reso possibile grazie alla disponibilità e alla sensibilità dell’amministrazione Comunale di Norcia nella persona del sindaco Giampaolo Stefanelli e del vice sindaco Adriano Di Stefano, saranno presenti, oltre alla scrittrice, la pittrice Esmeralda autrice della copertina, l’editore Giuseppe Bianco e la signora Margherita Fede coordinatrice del dibattito. Il pomeriggio sarà allietato da sorprese di musica e danza. L’ingresso è gratuito.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!