L'A.s.d. "Il Kung Fu" campioni italiani alle gare federali FE.I.K. - Tuttoggi.info

L’A.s.d. “Il Kung Fu” campioni italiani alle gare federali FE.I.K.

Redazione

L’A.s.d. “Il Kung Fu” campioni italiani alle gare federali FE.I.K.

Le gare annuali a Prato | Tutti i nomi dei vincitori | E' la terza vittoria consecutiva
Mar, 26/05/2015 - 20:25

Condividi su:


Domenica 24 maggio 2015 si sono svolte a Prato le annuali gare nazionali della federazione FE.I.K., la Federazione Italiana Kung fu.
Per il terzo anno di seguito la scuola dell’A.S.D. “Il Kung fu” di Perugia conquista il posto più alto sul podio. I ragazzi con la loro performance hanno spazzato via di netto ogni dubbio su chi poteva arrivare a quella meta ambita. La squadra ufficiale composta da Ricci Gianmarco, Sbicca Rachele, Righetti Francesca, Felicioni Alessio, Sbicca Michele hanno retto il confronto con la squadra dello scorso anno che ha visto uscire due validi elementi per passaggio di grado. Ma le soddisfazioni non sono finite qui. 13 i podi conquistati in totale praticamente una vittoria in quasi ogni categoria in gara.
Si sono distinti: Brachini Alessandro, terzo posto nella prova individuale mani nude cinture nere; Laloni Marco e Brachini Alessandro, secondo posto nel combattimento prestabilito; Righetti Francesca, secondo posto individuale; Francesca Righetti e Sbicca Michele, terzo posto combattimento prestabilito; Pogor Vlad, Chiavini Laura  e Rachele Sbicca, secondo posto per la squadra under 13; Sbicca Rachele, terzo posto singolo; Michele Sbicca, primo posto cadute e terzo posto prestabilito con Righetti  Francesca; Chiavini Laura, secondo posto individuale under 13 femminile; Michele Sbicca, terzo posto singolo maschile; Lucani Lorenzo, secondo posto singolo maschile under 13; Jessica Belia, seconda classificat in gara singola e seconda in squadra con Manuel Belia e Mattia Pietrella. Alla loro prima gara nazionale Asia Parri, Guercini Diego, Fucelli Matteo, Felicioni Sofia. A tutti va il merito di rendere la scuola ancora più forte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!