LA RIVISTA VA PER... CAMPI . - Tuttoggi.info

LA RIVISTA VA PER… CAMPI .

Redazione

LA RIVISTA VA PER… CAMPI .

Mar, 30/10/2007 - 11:45

Condividi su:


Iniziano questa sera alle 21 , presso le sale dell'Hotel Clitunno le prove della Rivista edizione 2008.

Aggiornamento 30-10-2008

Si è svolto ieri 28 Ottobre, un blindatissimo pranzo al ristorante La Fonte Antica a Campi, frazione di Norcia, di proprietà di Giovanni Angelini Paroli.

E non poteva che esser questo il locale dove per la prima volta si stanno riunendo attori e autori della prossima Rivista degli Studenti. Nei giorni scorsi solo gli sceneggiatori si erano ritrovati nel ristorante di Sandro Zengoni, ma solo da ieri si comincia a fare sul serio dal momento che sono stati convocati anche tutti gli autori della Rivista che nell'ultima edizione ha fatto registrare il tutto esaurito per ben sei serate. La Rivista tornerà, e questo è ufficiale, al rinnovato Teatro Nuovo.Top secret il copione anche se TO® è riuscito a scovare almeno un paio degli argomenti che saranno portati sul palco dal terribile quartetto Pinchi, Paroli, Biondi e Patarini. Nel mirino ci sono senz'altro un noto imprenditore edile di Spoleto (con tanto di inedito filmato che sarà proiettato in teatro) e la stampa locale. Quest'ultimo argomento ha infatti offerto nel corso del 2007 numerosi spunti agli sceneggiatori spoletini a cui non mancano le parole giuste per condirli e confezionarli al sempre curioso pubblico della Rivista.

C.C.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!