La Quintana convoca a Palazzo Candiotti i candidati a sindaco di Foligno - Tuttoggi.info

La Quintana convoca a Palazzo Candiotti i candidati a sindaco di Foligno

Redazione

La Quintana convoca a Palazzo Candiotti i candidati a sindaco di Foligno

Mar, 18/03/2014 - 15:14

Condividi su:


L’Ente Giostra della Quintana chiede di incontrare i candidati a sindaco della città di Foligno. Come è avvenuto in occasione delle precedenti tornate elettorali amministrative del 2004 e del 2009, magistrati e priori chiedono un confronto con tutti i candidati in lizza nelle prossime elezioni amministrative del 25 maggio 2014. Il tema degli incontri verterà sul futuro della massima manifestazione cittadina e sul suo ruolo all’interno dei programmi dei candidati dei vari schieramenti. Gli incontri saranno convocati non appena il quadro delle candidature si sarà completato, e si terranno a Palazzo Candiotti. Ogni candidato sarà incontrato singolarmente, ed avrà tutto il tempo e l’attenzione necessaria per esporre le proprie idee ed i progetti sull’immediato futuro della Quintana. Gli incontri, con ogni probabilità, inizieranno nei primi giorni del mese di aprile, ed ogni candidato esporrà il suo programma prima di rispondere alle eventuali domande di magistrati e priori. Quella degli incontri di Palazzo Candiotti con i candidati a sindaco della città è ormai una consuetudine che permette di sviluppare i tanti temi legati alla gestione e al futuro della Quintana, attraverso un proficuo confronto con coloro che si candidano a guidare la città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!