LA PROVINCIA DI TERNI PUBBLICA IL BANDO PER LA GESTIONE DI SPETTACOLI - Tuttoggi.info

LA PROVINCIA DI TERNI PUBBLICA IL BANDO PER LA GESTIONE DI SPETTACOLI

Redazione

LA PROVINCIA DI TERNI PUBBLICA IL BANDO PER LA GESTIONE DI SPETTACOLI

Mar, 05/08/2008 - 12:43

Condividi su:


E' stato pubblicato ieri dalla Provincia di Terni il bando per l'ideazione e la gestione di spettacoli nel comprensorio Amerino da svolgersi nei mesi di novembre e dicembre prossimi. Tali spettacoli rientrano nel vasto programma dell'edizione 2008 del “Progetto Spettacolo Umbria” finanziato dal Ministero per i Beni e le Attività culturali, dalla Regione e dalla Provincia di Terni e che come già l'anno scorso avranno come tema conduttore la musica per il sacro. “Dopo i successi dell'anno scorso – dichiara l'Assessore provinciale alla Cultura, Alberto Sganappa – la Provincia riconferma la rassegna musicale che interessa tutto l'Amerino e in particolar modo i piccoli centri. L'obiettivo è quello di coniugare insieme cultura e spettacolo, valorizzando anche i beni artistici e culturali, in particolar modo quelli religiosi, essendo le chiese il teatro principale dei concerti”. Il bando è visionabile anche sul sito internet dell'Amministrazione provinciale all'indirizzo http://www.provincia.terni.it/ .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!