La Provincia di Perugia saluta il procuratore Fumu / "Rapporto straordinario con polizia provinciale" - Tuttoggi.info

La Provincia di Perugia saluta il procuratore Fumu / “Rapporto straordinario con polizia provinciale”

Redazione

La Provincia di Perugia saluta il procuratore Fumu / “Rapporto straordinario con polizia provinciale”

Lun, 13/01/2014 - 15:51

Condividi su:


Il procuratore della repubblica Giacomo Fumu lascia l’incarico umbro per andarne a ricoprirne uno altrettanto prestigioso. Questa mattina il saluto con il presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi nel corso del quale è stato ribadito, da parte dell’oramai ex procuratore “il rapporto straordinario che ha visto insieme la Provincia di Perugia e la Procura grazie all’opera prestata da agenti della polizia provinciale che stanno svolgendo servizio oltre che nella procura stessa anche nei tribunali cittadini. L’auspicio – ha proseguito Fumu – è che questa sinergia possa continuare anche nel futuro”. Da parte sua il presidente Guasticchi ha ribadito come “questa è la dimostrazione che negli enti pubblici si possano ottimizzare le risorse senza costi aggiuntivi” ricordando come lo stesso Fumu abbia partecipato a vari incontri nelle scuole in materia del progetto Legalità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!