La prima neve in Umbria / Fiocchi anche a 500 metri in Alto Tevere - INVIA LE TUE FOTO - Tuttoggi.info

La prima neve in Umbria / Fiocchi anche a 500 metri in Alto Tevere – INVIA LE TUE FOTO

Redazione

La prima neve in Umbria / Fiocchi anche a 500 metri in Alto Tevere – INVIA LE TUE FOTO

Ven, 22/11/2013 - 09:21

Condividi su:


Sono arrivati già nella serata di ieri i primi fiocchi di neve sull'Alto Tevere umbro: se a Perugia pioveva a dirotto, salendo in quota le prime precipitazioni nevose si sono avute dapprima sui 750 metri, e poi sui 500, all'altezza della prima cantoniera di Bocca Trabaria, dove sono caduti anche 5cm di neve. Per la giornata di oggi sono previste solo piogge deboli ed un leggero aumento della temperatura.

Il traffico sembra proseguire in maniera regolare sulla E45 e sulle strade limitrofe. Un unico disagio, viaggiando verso il nord, è causato da un incidente tra Roncobilaccio e Barberino del Mugello, in Toscana. L'obbligo di catene a bordo è previsto dal 1° dicembre fino al 31 marzo.

Riproduzione riservata

Foto San Giustino Meteo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!