La polizia stradale di Todi festeggia 60 anni - Tuttoggi.info

La polizia stradale di Todi festeggia 60 anni

Redazione

La polizia stradale di Todi festeggia 60 anni

Nella giornata di domani 8 ottobre 2019, con inizio alle ore 11:00, avrà luogo la cerimonia celebrativa del 60° anniversario della costituzione del Distaccamento di Polizia Stradale di Todi
Lun, 07/10/2019 - 10:30

Condividi su:


Il distaccamento di polizia stradale di Todi festeggia 60 anni di vita. Per l’occasione è in programma una cerimonia celebrativa nella giornata di domani, martedì 8 ottobre 2019, con inizio alle ore 11.

Il Distaccamento Polizia Stradale di Todi ha iniziato la sua attività nella cittadina di Todi il 29 agosto 1959 e  fu aperto alla cittadinanza tuderte sotto la direzione – Comando in termini militari (il disciolto Corpo delle Guardie di P.S. era una organizzazione militare)  dell’allora Brigadiere Edoardo Cosucci – 1° Comandante del Distaccamento Polizia Stradale di Todi, il quale assunse l’incarico di Comandante della Squadra di P.G. Compartimentale il 1° maggio 1965.

Nei primi anni ’70 il Reparto trasferì la sua sede nell’edificio che attualmente lo ospita,  in via del Crocifisso, strada interna parallela al tracciato E45.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!