LA POLIZIA PROVINCIALE SI INSEDIA A FOLIGNO - Tuttoggi.info

LA POLIZIA PROVINCIALE SI INSEDIA A FOLIGNO

Redazione

LA POLIZIA PROVINCIALE SI INSEDIA A FOLIGNO

Mar, 20/04/2010 - 18:42

Condividi su:


Anche i vigili provinciali controlleranno il territorio di Foligno. E' prevista per giovedì 22 aprile, alle 10,30 (sala consiliare del Comune), la cerimonia ufficiale di insediamento del distaccamento della polizia provinciale nei pressi della sede del corpo della polizia municipale di Foligno. Intervengono il sindaco Nando Mismetti e il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi. Alle 11,15 i rappresentanti delle istituzioni interverranno nella sede del distaccamento della polizia provinciale.

“Ringrazio il presidente Guasticchi e la giunta provinciale per aver confermato l'impegno per la presenza della polizia provinciale a Foligno – ha detto Mismetti – che ci consente anche l'integrazione con i servizi della polizia municipale. Attraverso questo accordo confermiamo la volontà dell'Ente di garantire una maggiore presenza sul territorio sul fronte della legalità e della sicurezza”. Il distaccamento della polizia provinciale sarà collocato proprio nell'area dove si trova ora il comando di polizia municipale. I due corpi collaboreranno relativamente a viabilità, traffico e tutela dell'ambiente.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!