La polizia municipale di Perugia a lavoro contro le stragi del sabato sera - Tuttoggi.info

La polizia municipale di Perugia a lavoro contro le stragi del sabato sera

Redazione

La polizia municipale di Perugia a lavoro contro le stragi del sabato sera

Dom, 10/03/2013 - 12:40

Condividi su:


Una denuncia per guida in stato di ebbrezza, con il conseguente ritiro della patente, e tre multe: è questo il bilancio dei controlli effettuati dalla polizia municipale di Perugia durante la notte tra sabato e domenica, con le pattuglie posizionate in Via Tuzi e sulla strada Dei Loggi. Si tratta nello specifico di controlli atti a prevenire le tristi stragi del sabato sera, con una particolare attenzione per il contrasto al fenomeno della guida in stato psico – fisico alterato a causa dell'assunzione di alcol e droga.

Sono stati trenta i veicoli controllati in tutto: come detto, una persona è stata denunciata per guida sotto l'effetto di alcol. Per lui patente ritirata e sospesa. Per le tre multe comminate, invece, si tratta della violazione degli articoli 186 bis 2° comma del D.lgs 285/92 ed 80 del medesimo D.lgs.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!