La polizia ferma 26enne "nervoso": addosso aveva hashish

La polizia ferma 26enne “nervoso”: addosso aveva hashish

Redazione

La polizia ferma 26enne “nervoso”: addosso aveva hashish

Ven, 29/09/2023 - 14:57

Condividi su:


Il giovane straniero fermato in piazza del Bacio

Gli agenti della Polizia di Stato di Perugia, nell’ambito di servizi di monitoraggio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio di stupefacenti nella zona del quartiere Fontivegge, hanno fermato e sanzionato un 26enne – cittadino nigeriano, con precedenti di polizia – trovato in possesso di una dose di hashish.

Mentre erano impegnati in un pattugliamento in piazza del Bacio, gli operatori delle Volanti hanno notato un ragazzo tenere un atteggiamento sospetto; hanno quindi deciso di sottoporlo ad un controllo più approfondito.

Fermato dagli agenti, alla richiesta di esibire i documenti, è apparso particolarmente nervoso e insofferente al controllo. Per questo motivo, sospettando potesse celare dello stupefacente, è stato sottoposto a perquisizione che ha dato esito positivo.

Infatti, nascosto all’interno di un borsello, gli agenti hanno rinvenuto un involucro di stupefacente, poi risultato essere hashish.

Accompagnato presso gli uffici della Questura, al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!