La poesia di Gio Evan spopola su facebook | Il tour “Sorprendimi”   - Tuttoggi.info

La poesia di Gio Evan spopola su facebook | Il tour “Sorprendimi”  

Redazione

La poesia di Gio Evan spopola su facebook | Il tour “Sorprendimi”  

63mila like e 51mila condivisioni per l’ultima poesia del poeta definito il nuovo Giuseppe Ungaretti | Le date del tour
Ven, 29/07/2016 - 17:49

Condividi su:


La poesia di Gio Evan spopola su Facebook confermando lo straordinario successo di pubblico e critica che sta accompagnando il giovane artista definito che molti già definiscono come il nuovo Giuseppe Ungaretti. 28 anni, Giovanni Giancaspro (in arte Gio Evan) inizia sin da giovane a viaggiare passando dall’India al Sud America riuscendo a vivere della propria arte, la poesia appunto. La prima raccolta di poesia risale al 2007 (“Florilegio del passato) e anticipa “Teorema di un salto”, opera che ottiene uno straordinario successo teatrale lungo tutta la penisola. Di quest’anno l’ultima pubblicazione “Passa a sorprendermi” (Miraggi edizioni) divenuta un tour che domenica 31 luglio con inizio alle ore 21 approderà allo Sporting Cafè di Santa Severa, in provincia di Roma, dove l’artista sarà accompagnato dalla musica di Giampiero Mazzocchi. La tappa precede l’appuntamento del 5 agosto quando lo scrittore, filosofo e performer concluderà il Festival Forte di Exilles in Val di Susa. Un fenomeno della cultura italiana che ha un grande seguito tra gli internauti. La sua pagina di Facebook vanta più di 30mila follower. Ancor più sorprendente il successo ottenuto da una delle sue ultime poesie (Il trucco dell’aperitivo) che sulla pagina Facebook “Un mare di parole”, ha ottenuto in pochi giorni più di 63mila like e oltre 51mila condivisioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!