LA PISCINA DI RAPPRESENTANZA FA UN’ALTRA VITTIMA. INSIDIATO IL PRIMATO DI “MARIO”, IL BAGNINO DI SPOLETO - Tuttoggi.info

LA PISCINA DI RAPPRESENTANZA FA UN’ALTRA VITTIMA. INSIDIATO IL PRIMATO DI “MARIO”, IL BAGNINO DI SPOLETO

Redazione

LA PISCINA DI RAPPRESENTANZA FA UN’ALTRA VITTIMA. INSIDIATO IL PRIMATO DI “MARIO”, IL BAGNINO DI SPOLETO

Mar, 01/07/2008 - 15:34

Condividi su:


Qualcuno ha insidiato il primato di “Mario il bagnino”, come è stato ribattezzato simpaticamente il sindacalista della Cgil che durante l’inaugurazione di una azienda spoletina finì con tutti i panni dentro la piscina di rappresentanza. Il fatto, verificatosi i primi del mese, si è ripetuto. Vittima questa volta, a quanto è dato sapere, un cliente della stessa azienda spoletina.

Il malcapitato sarebbe arrivato intorno a metà pomeriggio per un incontro di lavoro con i vertici della società. Nessun problema all’ingresso, complice anche il meccanismo che ‘muoveva’ l’acqua quasi a ricrear le onde del mare: il cliente ha così potuto evitare ogni pericolo imboccando la passerella senza troppi problemi. Che, pare, si sono verificati al momento di uscire dalla fabbrica. Vuoi che il sistema delle onde era ormai spento, vuoi che il sole calato dietro le colline spoletine aveva un po’ oscurato la zona, fatto è che il malcapitato non si è accorto della piscina finendoci dentro con tutta la 24h. Arisplashete!

La notizia attende conferme ufficiali che, con ogni probabilità, non arriveranno. Certo è che in azienda starebbero pensando a correre ai ripari. C’è chi auspica una prossima convenzione con una lavanderia del posto, chi pensa ad un cartello segnaletico tipo “Attenti alla piscina”. Chi ancora vorrebbe proporre al potente assessore allo sport Gilberto Stella di tenere lì i prossimi campionati italiani di tuffi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!