La pioggia rinvia l'entrata del Bartoccio a Perugia - Tuttoggi.info

La pioggia rinvia l’entrata del Bartoccio a Perugia

Redazione

La pioggia rinvia l’entrata del Bartoccio a Perugia

Il corteo che accompagnerà la maschera di Carnevale rinviato a sabato 9 febbraio
Ven, 01/02/2019 - 11:35

Condividi su:


Il corteo del Bartoccio sul carro coi buoi, previsto per sabato 2 febbraio, viste le previsioni meteo, è rinviato a sabato 9 febbraio, con lo stesso programma.

Sabato 9 febbraio, da Piazza Italia alle ore 16 a Corso Vannucci e nelle vie del centro, Corteo con carro e buoi, per accompagnare l’ingresso del Bartoccio in città, con la Banda e le majorettes ”le Bartoccine” della Filarmonica “G. Verdi” di Spina diretta dal m° Andrea Cavallucci, il Gruppo Folk La Frullana di Pietralunga, e con la partecipazione dei figuranti di Civitella d’Arna.

Alle ore 17 sulle Scale della Vaccara, il sindaco Andrea Romizi consegnerà al Bartoccio le chiavi della città. Nelle vesti del Bartoccio,la tipica maschera perugina, Graziano Vinti.

E’ questo l’appuntamento più atteso del Carnevale di Perugia, con le Giornate del Bartoccio 2019.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!