La Pieve si illumina di sorrisi e risate - Tuttoggi.info

La Pieve si illumina di sorrisi e risate

Redazione

La Pieve si illumina di sorrisi e risate

Lun, 12/08/2024 - 14:57

Condividi su:


Nel fine settimana appena trascorso si sono svolti due bellissimi eventi che hanno – come affermano gli organizzatori e i partecipanti – conquistato il Circolo di Pieve di Campo dove grandi e piccini hanno potuto assistere, nella serata di venerdì, alla magia del teatro delle marionette, svolto dal Teatro di Figura (TFU) di Perugia che ha reso indimenticabile la serata portando in scena lo spettacolo “La Principessa e il ranocchio”. Lo spettacolo è stato eseguito dalla Compagnia Stupenda Trupe con Luciana Rossi Biaconi e Jhans Serna. Una serata certamente da replicare.

Nella serata di sabato 10 invece si è svolto un pin nic sotto le stelle – in occasione della notte di San Lorenzo – presso il Campetto da calcio di Pieve di Campo, coinvolgendo sempre grandi e piccini. Musica, cibo e buona compagnia sono stati gli ingredienti di una splendida serata sotto le stelle!

“Il Tieffeu-Teatro Figura Umbro, fondato nel 1989, è un centro professionale per il Teatro di figura riconosciuto da Ministero della Cultura e Regione Umbria. Ha in gestione un teatro comunale, un’arena estiva e un museo delle marionette a Perugia. Ogni anno produce spettacoli, partecipa a festival e organizza il Festival internazionale delle Figure Animate “Figuratevi”. Offre, inoltre attività di formazione per scuole e operatori del settore. La compagnia, diretta da Mario Mirabassi, è un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale nel teatro di Figura“.

Luogo: Centro Socio Culturale , Via Stoppani, 8/b, PERUGIA, PERUGIA, UMBRIA

Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!