La piccola e microimpresa nel post pandemia: il 4 giugno un incontro pubblico a Terni - Tuttoggi.info

La piccola e microimpresa nel post pandemia: il 4 giugno un incontro pubblico a Terni

Marco Menta

La piccola e microimpresa nel post pandemia: il 4 giugno un incontro pubblico a Terni

Ven, 03/06/2022 - 11:21

Condividi su:


La piccola e microimpresa al centro di un incontro che si terrà a Terni il 4 giugno prossimo: "esercitano ancora un servizio per il territorio?"

“La micro e piccola impresa di prossimità esercitano ancora un servizio per la collettività del territorio nel post-pandemia ai tempi dell’e-commerce?”: è questo il titolo dell’incontro pubblico che si terrà il 4 giugno, alle ore 9.30, presso il Centro Sociale Ferriera in via Montefiorino, a Terni.

Interverranno, tra gli altri, Giocondo Talamonti, direttore de “Il Fermaglio”, Antonio Luna, presidente de “I Borghi più belli d’Italia”, Lucia Rossi, segretario Filcams CGIL Terni. E ancora, Franco Todaro, presidente Federconsumatori Terni, Francesco Favorito, imprenditore, Pierluigi Spinelli, segretario Unione Comunale PD Terni, Leonardo Patalocco, segretario Circolo PD Ferriera.

Un momento di confronto per artigiani e commercianti

“La micro e piccola impresa di prossimità esercitano ancora un servizio per la collettività del territorio nel post-pandemia ai tempi dell’e-commerce?” è il primo di una serie di appuntamenti che si svolgeranno in tutto il territorio comunale, nei quali commercianti e artigiani potranno portare le proprie idee, segnalare le proprie criticità, e indicare le proprie proposte. Del resto, soprattutto in questo momento storico, è necessario l’impegno di tutti per il bene della piccola impresa e della città.

L’incontro di sabato 4 giugno è aperto a tutta la cittadinanza. Sarà disponibile, inoltre, la diretta Facebook, collegandosi al link: https://fb.me/e/3E5M1tRBM.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!