LA PICCHI SAN GIACOMO SOFFRE MA OTTIENE LA MEGLIO SUL QUADRELLI: 1-0 - Tuttoggi.info

LA PICCHI SAN GIACOMO SOFFRE MA OTTIENE LA MEGLIO SUL QUADRELLI: 1-0

Redazione

LA PICCHI SAN GIACOMO SOFFRE MA OTTIENE LA MEGLIO SUL QUADRELLI: 1-0

Dom, 04/10/2009 - 15:57

Condividi su:


Sofferta prestazione della Picchi S.Giacomo che riesce, comunque, a portare via tre preziosissimi punti dalla tana del Quadrelli. Senza Restani e Boncore, due degli uomini migliori dell'inizio stagione, mister Santi opta per schierare in porta Mauri e per un 4-3-3 molto flessibile. Nel primo tempo i gialloblù resistono con fatica agli assalti dei locali, considerati tra i favoriti del campionato. Nella ripresa Picchi S.Giacomo più ordinata e partita più equilibrata; il gol vittoria arriva nel finale, su azione d'angolo, con zampata finale di Scarabottini. Picchi S.Giacomo: Mauri, Tosti Fil., Speroni, Scarabottini, Carissimi, Olivieri, Krasniqi (Ferretti), Tosti Fr., Torti (Bartoli), Acciarresi (Venturi), Koleci. All. Santi. Rete: 41 s.t. Scarabottini


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!