LA PICCHI S. GIACOMO BATTE LA EX-CAPOLISTA S.VALENTINO 2-0 ED E' SECONDA IN CLASSIFICA - Tuttoggi.info

LA PICCHI S. GIACOMO BATTE LA EX-CAPOLISTA S.VALENTINO 2-0 ED E' SECONDA IN CLASSIFICA

Redazione

LA PICCHI S. GIACOMO BATTE LA EX-CAPOLISTA S.VALENTINO 2-0 ED E' SECONDA IN CLASSIFICA

Lun, 12/10/2009 - 09:18

Condividi su:


Incredibile a dirsi: la Picchi S.Giacomo, dopo i risultati della domenica pomeriggio, si ritrova seconda in classifica con 9 punti, ad un solo punto dal Bastardo capolista. Merito anche dell'ottimo risultato che i gialloblù hanno conseguito ieri al Capitini, fermando la ex-capolista (a punteggio pieno) S.Valentino. Dopo un primo tempo, giocato a scacchi, con le due squadre che si temono e badano soprattutto a non prenderle, nella ripresa emerge la superiorità degli uomini di mister Santi che regolano i ternani con una prodezza su punizione di Acciarresi e un colpo di testa di Venturi, perfettamente assistito da Krasniqi. Non cambiano, comunque, gli obiettivi della compagine del presidente Barbanera, quanto mai desiderosa di stupire, ma soprattutto di disputare un tranquillo campionato.

Picchi S.Giacomo: Mauri, Tosti Fi., Speroni, Carissimi, Tosti Fr., Restani, Pallucco (10 s.t. Krasniqi), Scarabottini, Bartoli, Acciarresi (28' s.t. Venturi), Koleci (44 s.t. Torti). (All. Santi)

Olimpia Thyrus S.Valentino: Monnomondo, Giordano, Morresi, Formichetti, Cimarelli, Lahamar (21 s.t. De Santis), Frabotta, Berretta (30 s.t. Jemma), Borsetti (15 s.t. Testa), Justicejo, Menichetti. (All. De Santis)

Arbitro: Camilli di Foligno

Primo tempo (0-0):

Secondo tempo (2-0): 7' Acciarresi 37' s.t. Venturi


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!