La perugina Selene Capitanucci a X Factor - Tuttoggi.info

La perugina Selene Capitanucci a X Factor

Redazione

La perugina Selene Capitanucci a X Factor

Da On The Road ai provini di Bologna di fronte a Mika, Fedez, Skin ed Elio
Ven, 04/09/2015 - 15:41

Condividi su:


Da Perugia a Bologna, fino agli studi di X-Factor: lei è Selene Capitanucci, 22 anni, perugina dalla nascita. La sua passione per il canto, coltivata fin da piccola, l’ha portata a decidere di calcare il palco per le selezioni della nona edizione del talent show, prevista per l’autunno 2015. E se in 23mila si sono presentati di fronte ai pre-casting di Roma, ma per Selene si sono aperte le porte di On the road di Perugia, a fine aprile. La sua bravura le ha concesso di superare le selezioni e di arrivare a Bologna per la seconda fase, le audizioni di fronte ai famigerati giudici del talent-show, Mika, Elio, Skin e Fedez. Dopo Michele Bravi, il ragazzo di Città di Castello che vinse l’edizione del 2013, l’Umbria dimostra di saper dare i natali ad un altro talento.

Uno degli ultimi messaggi sul suo profilo facebook sembra voler ringraziare tutti coloro i queli le sono stati vicini in questi mesi: “Ultimamente non scrivo molto ma sono successe troppe cose belle e ho preferito viverle. Sono stati tre mesi speciali e spero settembre possa portare a me e a tutti voi quella strana felicità che si attende dopo aver dato tanto…”. In bocca al lupo, Selene.

@Riproduzione riservata

Foto Facebook

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!