La Perugina apre le porte gratis a 195 golosi: come partecipare - Tuttoggi

La Perugina apre le porte gratis a 195 golosi: come partecipare

Redazione

La Perugina apre le porte gratis a 195 golosi: come partecipare

Domenica 24 novembre straordinaria apertura dell'impianto di San Sisto
Gio, 14/11/2019 - 14:37

Condividi su:


La Perugina apre le porte gratis a 195 golosi: come partecipare

Curiosi e golosi di cioccolato domenica 24 novembre potranno visitare gratuitamente lo stabilimento Perugia Nestlé. L’impianto di San Sisto apre infatti le porte al pubblico.

L’eccezionale apertura rientra nel programma di “Open Factory”, iniziativa nata per raccontare le imprese e la cultura manifatturiera italiana. Anche Nestlé ha deciso di aderire all’evento, giunto quest’anno alla quinta edizione, per scoprire il mondo del cioccolato Perugina, da più di un secolo eccellenza italiana apprezzata in tutto il mondo e far vivere ai visitatori un’esperienza indimenticabile.

È previsto un programma ricco e articolato per far conoscere l’affascinante storia dell’azienda e della sua produzione. Il percorso prevede la visita del Museo Storico, la degustazione del cioccolato Perugina e si conclude con la dimostrazione della creazione di cioccolatini dei Maestri della Scuola del cioccolato.

Come partecipare

Entro il 20 novembre, i visitatori potranno iscriversi gratuitamente a uno dei tre turni di visita, da 65 persone ciascuno: il primo dalle 15 alle 16.30, il secondo dalle 16.30 alle 18 e il terzo dalle 17.30 alle 19.

La partecipazione è gratuita. Per poter aderire all’iniziativa è necessario registrarsi alla pagina https://www.open-factory.it/perugina-2/ selezionando uno dei tre turni disponibili.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!