“La panchina dei libri” a Pale il 25 agosto a cura della Proloco - Tuttoggi.info

“La panchina dei libri” a Pale il 25 agosto a cura della Proloco

Redazione

“La panchina dei libri” a Pale il 25 agosto a cura della Proloco

Sab, 24/08/2024 - 08:34

Condividi su:


Si svolgerà domenica 25 agosto, a Pale, dalle 17 alle 21, l’iniziativa “La Panchina dei libri”, un appuntamento con la lettura e l’arte, con la collaborazione della Pro Loco di Pale.

All’incontro parteciperanno numerosi artisti e scrittori, tra cui Clarisse Schiller, Claudia Savini, Domenico Barone, Donato Vitale, Eleonora Benedetti, Federico Battistelli, Francesca Boccabella, Giulia Baldaccini, Laura Salvati, Lorenzo Fiorelli, Luca Cisternino, Luca Giovannini, Marco Bargagna, Michela Bianconi, Sara Ortolani e Tiziana Falchi.

L’evento non è riservato solo agli adulti ma ci saranno laboratori di disegno e attività creative dedicate ai più piccoli, consolidando così l’impegno dell’Associazione Eteria a coinvolgere le diverse fasce di età nelle sue iniziative. L’obiettivo è quello di creare momenti di aggregazione culturale aperti a tutti per valorizzare il patrimonio locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!