La notizia dei 1000 posti intasa gli uffici dei Vigili del Fuoco di Perugia / Ma non ci sarà nessun concorso - Tuttoggi.info

La notizia dei 1000 posti intasa gli uffici dei Vigili del Fuoco di Perugia / Ma non ci sarà nessun concorso

Redazione

La notizia dei 1000 posti intasa gli uffici dei Vigili del Fuoco di Perugia / Ma non ci sarà nessun concorso

Gio, 29/08/2013 - 10:49

Condividi su:


In riferimento a quanto apparso sugli organi di stampa nei giorni scorsi relativamente al provvedimento governativo che autorizza l’ incremento di organico (pari a circa 1000 unità) di personale operativo nel Corpo nazionale dei vigili del fuoco, si precisa che tale provvedimento sarà operativo soltanto dopo la definitiva approvazione. Si tratta infatti di un Decreto Legge da convertire in legge, che prevede la stabilizzazione di 1000 unità utilizzando le graduatorie esistenti dei concorsi già banditi negli anni scorsi.

Per quanto sopra, purtroppo, non sarà, pubblicato nessun bando per nuovi concorsi.

“Le notizie diffuse nei giorni scorsi che indicavano 1000 posti nei vigili del fuoco hanno attivato una serie indescrivibile di richieste ai nostri uffici”, fanno sapere dal comando dei caschi rossi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!