La musica d'autore di Proscenium Festival è di scena al Centro Commerciale Collestrada - Tuttoggi.info

La musica d’autore di Proscenium Festival è di scena al Centro Commerciale Collestrada

Redazione

La musica d’autore di Proscenium Festival è di scena al Centro Commerciale Collestrada

Alessandro Greco presenta un dopofestival ricco di musica e premi
Ven, 26/10/2018 - 12:36

Condividi su:


Domenica 28 ottobre alle 17.00 il Centro Commerciale Collestrada diventa teatro di un evento memorabile: gli undici cantautori protagonisti della prima edizione del “Proscenium Festival” si esibiranno dal vivo e riceveranno i premi che il Centro Commeciale ha dedicato loro. A presentare l’evento sarà Alessandro Greco, conduttore televisivo e radiofonico, attualmente alla guida del nuovo quiz di Rai 1 “Zero e lode!”.

Certo del valore e dello spessore artistico di “Proscenium Festival” il Centro Commerciale Collestrada non si limita ad essere partner dell’evento, ma al fine di dare ancor più risalto e visibilità agli artisti protagonisti del festival, mette a disposizione dei giovani cantautori il proprio palcoscenico oltre ad offrire uno speciale premio Collestrada.

Il Centro Commerciale Collestrada ha scelto di essere partner ufficiale di “Proscenium Festival”, con l’obiettivo di sostenere un evento culturale di sicuro valore per il  territorio umbro e con un’organizzazione impeccabile alle spalle. Collestrada non è solo shopping, ma si pone altresì come luogo di cultura e intrattenimento, che intende appassionare ed emozionare anche chi non è esperto di musica d’autore, offrendo ai suoi ospiti una bellissima opportunità di assistere all’esibizione di artisti dal vivo.

www.collestrada.it

www.facebook.com/Centrocommercialecollestrada


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!