La musica aborigena australiana live a Palazzo Collicola - Tuttoggi.info

La musica aborigena australiana live a Palazzo Collicola

Redazione

La musica aborigena australiana live a Palazzo Collicola

Gio, 20/09/2007 - 18:15

Condividi su:


Sta per chiudere i battenti la mostra “Arte dall'Australia”, ospitata presso i locali della Galleria civica d'arte moderna di Spoleto. In concomitanza con l'inizio dell'ultima settimana dell'esposizione, in città fino al 2 ottobre, domenica pomeriggio, alle 18, presso il cortile interno della Gcam, con ingresso in via L. Vittori, si terrà una performance live di didgeridoo, strumento musicale tipico degli aborigeni australiani.
La mostra, le cui opere sono in vendita ed andranno a sostenere alcune comunità indigene australiane, annovera opere di artisti noti a livello internazionale, come Rosella Namok, Fiona Omeenyo, Silas Hobson, esponenti di un movimento di arte globale che si sta estendendo in Europa e Nord America.
Dopo la mostra a Spoleto, promossa da Andrea Larkin, alla fine di ottobre si terrà una breve esposizione delle opere a Milano, alla quale saranno invitati collezionisti, curatori di mostre ed organizzazioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!