LA MONINI MARCONI AFFRONTA IN TRASFERTA LA SQUINZANO - Tuttoggi.info

LA MONINI MARCONI AFFRONTA IN TRASFERTA LA SQUINZANO

Redazione

LA MONINI MARCONI AFFRONTA IN TRASFERTA LA SQUINZANO

Ven, 13/03/2009 - 10:49

Condividi su:


Seconda settimana consecutiva lontana dalla pubblico amico per la Monini Marconi Spoleto che domenica alle ore 18,00 sarà protagonista a Squinzano contro la formazione locale per un incontro valido per la 23° giornata del girone C del campionato di B1.

Dopo aver ritrovato ad Ostia la vittoria ed i 3 punti i giallo-blu proveranno ad allungare la striscia positiva in casa di uno Squinzano in piena lotta per non retrocedere, penultimo a -8 dalla quint'ultima posizione che vuol dire salvezza.

La precaria situazione di classifica dei pugliesi, però, non deve far abbassare la guardia gli oleari; bisognosi di punti Martina&C. cercheranno in tutti i modi di portare a casa l'incontro, a maggior ragione di fronte ai propri sostenitori dove hanno ottenuto la stragrande maggioranza dei risultati positivi stagionali: quattro vittorie su cinque e 13 punti su 16, vale a dire oltre l'81%.

Per provare a violare il campo di Squinzano mister Tardioli dovrebbe affidarsi al 6+1 già vincente domenica scorsa in terra laziale: Bucaioni in regia e Saviotti opposto; Lattanzi e Gradi in banda; Gelli e Battistelli al centro con Ambrosini libero.

Toni Martina, coach e centrale dei padroni di casa, dovrebbe poter schierare il suo starting-six ideale con Notarpietro e Toma, entrambi lo scorso anno in B2 a Lucera, a formare la diagonale palleggiatore-opposto; l'italo-argentino Timpanaro ed il 19enne Pagano, proveniente dalle giovanili di Macerata, in posto 4; lo stesso Martina e l'esperto 31 Squeo al centro con Ponzetta a ricoprire il ruolo di libero.

PROBABILI FORMAZIONI:

Squinzano: Notarpietro-Toma; Timpanaro-Pagano; Martina-Squeo; Ponzetta (L). All.: Martina

Spoleto: Bucaioni-Saviotti; Lattanzi-Gradi; Gelli-La Forgia; Ambrosini (L). All.: Tardioli


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!