La Monini cede a Loreto - Tuttoggi.info

La Monini cede a Loreto

Redazione

La Monini cede a Loreto

Gio, 20/09/2007 - 09:30

Condividi su:


Si è svolta ieri pomeriggio, a Loreto, la prima di una nuova serie di amichevoli che vedono la Monini continuare il proprio percorso verso l'inizio del campionato nazionale di serie A2 in programma il prossimo 1° Ottobre a Vibo Valentia. Avversaria di turno la pari categoria dell'Esse-Ti Carilo Loreto che si è imposta con il risultato di 3 set ad 1 sugli spoletini.
Una prestazione sotto tono rispetto alle ultime apparizioni, che ha visto una Monini che, pur giocando alla pari contro la propria avversaria, non ha saputo essere brillante nei finali di set.
Il risultato è stato quello di una partita combattuta, ma che alla fine ha visto prevalere la formazione allenata dal tecnico Moretti. I prossimi incontri amichevoli, vedranno la Monini Marconi impegnata, al Pala Rota, mercoledì contro la formazione di serie B1 di Bastia e giovedì contro la pari categoria di Cagliari in attesa di ripartire nel fine settimana alla volta di Isernia dove i ragazzi di coach Polidori si cimenteranno in un quadrangolare contro i padroni di casa di Isernia, Castellana Grotte e Cagliari.

Esse-Ti Carilo Loreto – Monini Marconi Spoleto: 3-1

1° set – 25-23

2° set – 25-15

3° set – 22-25

4° set – 29-27


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!