LA MOGLIE DI RIINA CHIEDE I DANNI A CANALE 5 - Tuttoggi.info

LA MOGLIE DI RIINA CHIEDE I DANNI A CANALE 5

Redazione

LA MOGLIE DI RIINA CHIEDE I DANNI A CANALE 5

Sab, 01/12/2007 - 18:50

Condividi su:


Dicono che il Capo dei Capi, quello vero, abbia gradito moltissimo la Fiction su di lui, ma sua moglie, Ninetta Bagarella, un po' meno.

Al punto che,sorvolando sulla soddisfazione del marito per il prodotto, ha dato incarico ai suoi legali di querelare, con cospicua richiesta di risarcimento danni, gli autori ed i produttori della fortunata serie tv di Canale 5.

Il motivo del contendere sembra essere una “licenza d'autore” che ha fatto scambiare il finto rapimento del figlio e della moglie del poliziotto, finto pure lui, Biagio Schirò, come una contropartita affinché si potesse scongiurare l'arresto della Bagarella.

Situazione dunque gravissima e “lesiva della dignità” della querelante.

In verità la richiesta non sembra essere poi molto onerosa, perlomeno mai quanto quella della famiglia Savoia, per la quale Benigni ha lanciato una sottoscrizione pubblica di aiuto.

A questo punto ci aspettiamo la richiesta di risarcimento anche dall'immaginario poliziotto, Biagio Schirò, che stava per vedere annullata l'ultima puntata della Serie per la richiesta da parte del Ministro Mastella, offeso dalla ricostruzione troppo indulgente con il Capo dei Capi.

Querela per “Lesa dignità dell'immaginario e impossibilità oggettiva alla finzione”: questa la fanta-motivazione contro il Ministro.

Morale, mai occuparsi dell'immaginario, ma stare sempre sul concreto, vero Ministro?

carvan


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!