La Mille Miglia farà tappa a Spoleto - Tuttoggi.info

La Mille Miglia farà tappa a Spoleto

Redazione

La Mille Miglia farà tappa a Spoleto

Gio, 16/05/2013 - 14:11

Condividi su:


La corsa più bella del Mondo, la Mille Miglia, anche per l’edizione 2013 farà tappa a Spoleto venerdì 17 maggio. La tappa nella città del Festival fa parte della seconda giornata di corsa nel tratto da Ferrara a Roma.
L’arrivo a Spoleto delle prime vetture è previsto per le 17.30 circa ma dalle 16 è in programma la sfilata delle Ferrari per il “Ferrari Tribute to Mille Miglia”.

La carovana della vetture seguirà il seguente percorso: provenienza Campello le auto entreranno in città da Madonna di Lugo lungo la ex Flaminia, per raggiungere la rotatoria di via Pietro Conti, poi via San Tommaso e viale Trento e Trieste, con sosta per i tempi, poi proseguiranno per piazza Vittoria, piazza Garibaldi e lungo il percorso interno fino a corso Mazzini, piazza Libertà e viale Matteotti, con uscita sulla Flaminia direzione Terni.

In occasione della corsa, per permettere lo svolgimento della manifestazione, è stata disposta una diversa disciplina della circolazione: in Viale Trento e Trieste divieto di sosta con l’obbligo della rimozione, dalle ore 14.00 alle 20.00 del giorno 17 maggio 2013, nel tratto compreso tra le intersezione di Via Flaminia e Via F.lli Cervi. Sempre In Viale Trento e Trieste divieto di transito eccetto i mezzi di soccorso, dalle ore 14.00 alle 20.00 del giorno 17 maggio 2013, nel tratto compreso tra l’intersezione di Via Flaminia e Via F.lli Cervi con deviazione della circolazione su percorsi alternativi – Viale Trento e Trieste direzione Via Cerquiglia – Viale Marconi – Stazione Ferroviaria – Via dei Filosofi. La circolazione dei veicoli di trasporto pubblico verranno verrà deviata su i seguenti percorsi: i veicoli provenienti da Piazza Vittoria percorreranno Via Nursina – Via delle Lettere – Rotatoria svincolo nord – Via Pietro Conti – bretella – Stazione Ferroviaria. I veicoli provenienti da Viale Marconi Stazione Ferroviaria percorreranno Via XXV Aprile – Via dei Filosofi. In Piazza della Libertà divieto di sosta con l’obbligo della rimozione lato Teatro Romano dalle ore 14.00 alle 20.00 del 17 maggio 2013.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!