LA MILLE MIGLIA 2009 E IL PATRON CASALI FINISCONO SUL TG1 INSIEME AL MINISTRO GELMINI (Foto e video) - Tuttoggi.info

LA MILLE MIGLIA 2009 E IL PATRON CASALI FINISCONO SUL TG1 INSIEME AL MINISTRO GELMINI (Foto e video)

Redazione

LA MILLE MIGLIA 2009 E IL PATRON CASALI FINISCONO SUL TG1 INSIEME AL MINISTRO GELMINI (Foto e video)

Lun, 15/12/2008 - 18:34

Condividi su:


Alessandro Casali ha presentato oggi a Brescia l'edizione 2009 della Mille Miglia, la storica corsa automobilistica che attraversa l'Italia. Ospite d'onore alla conferenza di presentazione il ministro dell'istruzione Mariastella Gelmini.

Grande risalto sull'edizione delle 13 del Tg Uno per l'iniziativa del patron Casali, che mantiene ancora blindato il percorso. Non è ancora detto comunque che Spoleto sarà tappa della Mille Miglia, anche se di sicuro vi passerà davanti. Anche perché pare, pare, che gli organizzatori avrebbero mal digerito il modesto contributo (si parlerebbe di poche decine di euro) che l'amministrazione comunale avrebbe dato alla manifestazione per il suo passaggio attraverso il centro storico nella scorsa edizione.

Per vedere l'edizione delle 13 del Tg1 con la presentazione della Mille Miglia clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!