LA MEDIA STATALE PIERMARINI PARLA DI BLOG E PODCAST - Tuttoggi.info

LA MEDIA STATALE PIERMARINI PARLA DI BLOG E PODCAST

Redazione

LA MEDIA STATALE PIERMARINI PARLA DI BLOG E PODCAST

Lun, 07/04/2008 - 11:13

Condividi su:


Venerdì 11 aprile 2008 alle ore 16.00, nell'Aula Magna della Scuola media statale “G. Piermarini” di Foligno in Via della Scuola di Arti e Mestieri, avrà luogo un incontro pubblico sul tema “Blog e Podcast per la didattica: dall'aula al laboratorio”.

Se ne parlerà con la prof.ssa Maria Teresa Bianchi, docente del Liceo Mazzatinti di Gubbio, esperta della blogosfera, dal 2004 ideatrice e organizzatrice di una serie di seminari sulle tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

L'incontro si svolge nell'ambito di un ciclo di quattro conferenze di alta divulgazione che la Scuola media “Piermarini” (sede anche del Centro Territoriale Permanente per l'Istruzione e la Formazione in Età Adulta) offre non solo ai docenti ma a chiunque sia interessato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!