LA MARCONI MONINI RIVIVE DOPO LA PARENTESI INFORTUNI - Tuttoggi.info

LA MARCONI MONINI RIVIVE DOPO LA PARENTESI INFORTUNI

Redazione

LA MARCONI MONINI RIVIVE DOPO LA PARENTESI INFORTUNI

Mar, 10/03/2009 - 12:27

Condividi su:


Si svuota, almeno in gran parte, l'infermeria in casa Monini Marconi ed i giallo-blu tornano alla vittoria dopo gli ultimi 3 stop consecutivi piegando 3-0 Ostia. A fine gara mister Tardioli è contento della prova dei suoi: “Abbiamo disputato una buona gara, mettendo l'attenzione necessaria e senza dare nulla per scontato. Tecnicamente – spiega il tecnico oleario – abbiamo disputato una ottima gara nei fondamentali di muro e difesa mentre abbiamo avuto qualche difficoltà in più in contrattacco, ma tutto sommato la prova è stata sicuramente positiva.”.

Dopo le ultime sconfitte era importante invertire la tendenza e tornare alla vittoria: “Si, sicuramente, e ci siamo riusciti perchè siamo stati vivi e concentrati sulla gara. Era importante divertirsi in campo e trovare il piacere di giocare e devo dire che ci siamo riusciti.”.

Sicuramente importante per il risultato l'aver recuperato i tanti infortunati recenti, anche se si è bloccato alla vigilia della gara Alessandro La Forgia: “Per Alessandro valuteremo meglio in settimana la gravità dell'infortunio, ma ovviamente aver recuperato gli altri infortunati è stato importante; un conto è dover compensare l'assenza di un solo giocatore ed un altro, invece, è dover fare a meno di due-tre giocatori tutti in un colpo solo.”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!