La Maran Spoleto parte col piede sbagliato - Tuttoggi.info

La Maran Spoleto parte col piede sbagliato

Redazione

La Maran Spoleto parte col piede sbagliato

Sab, 22/09/2007 - 18:32

Condividi su:


Una brutta sconfitta per la prima partita di campionato della Maran Spoleto calcio a 5, che a Ceccano cede per 2 – 3.
Davanti ad un pubblico piuttosto numeroso, i neopromossi locali vincono meritatamente, mettendo a frutto un'ottima organizzazione di gioco e attenzione nei momenti topici dell'incontro.
Assenti per la Maran Algodão e Bruno Cavalli.
Nel primo tempo predominio territoriale del Ceccano con la Maran che, nei primi dieci minuti, esce solo due volte: un break di Zancanaro con conclusione alta ed una tempestiva uscita di Iervolino su Fabiano Cavalli. Spoleto era andata sotto al 6' con una convulsa azione in area finalizzata da Crivellaro. Un tiro da distanza siderale del portiere Iervolino pizzica la traversa di Barigelli che ben si era disimpegnato nei primi minuti. Dopo il 15', la Maran esce dal guscio, rendendosi pericolosa in un paio di circostanze, ma il tempo si conclude sull'1-0.
Il finale di tempo promettente viene spento dal raddoppio locale con una bella girata in area di Serraglio. La Maran rischia di crollare, ma un palo di Crivellaro salva Barigelli; poi è Grasson a sprecare a tu per tu con il portierone bluarancio. Passato il brutto momento, Spoleto riprende in mano il bandolo e accorcia, su schema di punizione, con il bomber Paolucci. Passa poco e arriva il 3-1 del Ceccano con veloce transizione finalizzata da Grasson. E' probabilmente il colpo di grazia per le velleità spoletine. Il Ceccano si difende con ordine e soffre solo in un arrembante finale con Milani portiere di movimento. Troppo tardi arriva il 2-3, una violenta conclusione di Caetano sotto il sette. Gli attaccanti spoletini hanno sui piedi i tiri del pareggio, ma Iervolino chiude la porta e il Ceccano si prende i tre punti.

Il tabellino:
Vetus Ceccano: Iervolino, Bruni, Serraglio, Brauner, Paro Dos Santos, Perfili, De Oliveira, Crivellaro, Grasson, Fagner, Antonelli, Zangrilli (all. Tallarico)
Maran Spoleto : Barigelli, Lara, De Moraes, Gabù, Zancanaro, Caetano, Paolucci, Clementini, Cavalli F., Milani, Tomassoni, Adilson (all. Monsignori)
Arbitri: Cossu e Priola di Cagliari (Filippini di Roma 1)
Primo tempo (1-0): 6' Crivellaro
Secondo tempo (3-2 ): 1' Serraglio 7'Paolucci 10' Grasson 19' Caetano
Ammoniti: Gabù, De Moraes, Serraglio


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!