LA MARAN AD ASTI PER UN MATCH CHE VALE IL QUARTO POSTO IN CLASSIFICA - Tuttoggi.info

LA MARAN AD ASTI PER UN MATCH CHE VALE IL QUARTO POSTO IN CLASSIFICA

Redazione

LA MARAN AD ASTI PER UN MATCH CHE VALE IL QUARTO POSTO IN CLASSIFICA

Lun, 07/12/2009 - 15:44

Condividi su:


Dopo la difficile vittoria contro il Domus, impegno infrasettimanale, domani, per la Maran che salirà ad Asti, per una sorta di spareggio che vale il quarto posto in classifica, l'ultimo disponibile per accedere alla final eight di Coppa Italia, in una lotta che vede anche un terzo incomodo, quel Gruppo Fassina in furiosa rimonta seguita ad un inizio incerto. Dopo la trasferta piemontese, mancheranno ancora due partite, ma uno scontro diretto vale sempre doppio e tempo per recuperare ce ne sarebbe veramente poco.

In questo momento la classifica parla chiaro: Asti 19, Maran 18, Fassina 17.

“Andiamo ad Asti – dice il DG dei bluarancio, Luca Paloni – a mettere in ballo molta della nostra consapevolezza, in casa di una compagine ben costruita e che si è ulteriormente rafforzata con l'ingaggio di Edu Dias dal Putignano. Hanno molta qualità di squadra e, in casa loro, si fanno rispettare. Sabato hanno perso in casa del Gruppo Fassina, ma non per questo li troveremo demotivati; anzi anche loro in questo momento staranno pensando di giocarsi le chance di andare in Coppa; domani sera, al termine del match, potremo fare i conti e vedremo come ci troveremo”.

Claudio De Moraes parla un po' degli avversari.

“Non sappiamo molto del loro gioco di squadra, ma conosciamo bene il talento di molti dei loro giocatori perché ci è capitato di giocarci contro. Nonostante questo, abbiamo la possibilità di andare da loro per 'rubare' qualche punto importante e decisivo per il nostro obiettivo attuale; sono sette partite che non perdiamo, stiamo lì insieme alle altre e ci proveremo sicuramente, anche perché stiamo giocando bene anche fuori casa. Ad Asti dovremo giocare una partita attenta dietro e con l'atteggiamento pronto a sfruttare bene quanto ci verrà concesso”.

In campo alle ore 16.00


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!