La mamma del ragazzino caduto nel pozzo ringrazia i soccorritori: "Angeli"

La mamma del ragazzino caduto nel pozzo ringrazia i soccorritori: “Angeli”

Redazione

La mamma del ragazzino caduto nel pozzo ringrazia i soccorritori: “Angeli”

Il dramma sventato ieri pomeriggio a Sant'Eraclio
Ven, 06/03/2020 - 09:47

Condividi su:


Il dramma sfiorato a Sant’Eraclio, finito bene grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco, porta la mamma del ragazzino ad un ringraziamento pubblico. “Sono la mamma di Lorenzo – scrive Alessia sui social – il ragazzino che oggi è caduto nel pozzo… Approfitto di questo gruppo (Segnalazioni Foligno, Ndr) perché sia io che mio figlio vorremmo ringraziare pubblicamente i vigili del fuoco di Foligno, gli operatori del 118, il medico e le infermiere del pronto soccorso che oggi si sono presi cura di lui. Lory e’stato fortunato, qualche angelo lo ha protetto da lassù, ed altri angeli lo hanno aiutato da quaggiù….“.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!