La Mama Spoleto Open, Jhon Moran, presenta la Prima Mondiale di “ETUDES: AMSTERDAM” - Tuttoggi.info

La Mama Spoleto Open, Jhon Moran, presenta la Prima Mondiale di “ETUDES: AMSTERDAM”

Redazione

La Mama Spoleto Open, Jhon Moran, presenta la Prima Mondiale di “ETUDES: AMSTERDAM”

Mar, 31/07/2012 - 15:01

Condividi su:


Domani al Cantiere Oberdan il debutto in anteprima mondiale di “Etudes: Amsterdam” del compositore e performer newyorkese, Jhon Moran. Jhon Moran, allievo di Philip Glass è uno dei principali artisti d’avanguardia del teatro e della musica nel panorama americano, un compositore che negli ultimi anni vanta collaborazioni con artisti del calibro di Uma Thurman, Iggy Pop, Allen Ginsberg e Saori Tsukada. Le sue sperimentazioni nel teatro e nella musica sono visionarie tanto da essere stato definito dal New York Times uno degli artisti più rivoluzionari del momento. Moran presenterà a La Mama Spoleto Open una sua composizione musicale risultato della fusione tra musica e campionature elettroniche. Sul palco, l'artista, traduce i suoni in movimento, con un testo in italiano e in inglese e con sfumature a volte comiche e divertenti che raccontano attraverso artifici e sperimentazioni le sue impressioni e il suo vissuto nel periodo trascorso ad Amsterdam. Come recita lo stesso titolo “Etudes: Amsterdam” il lavoro di Moran è un vero studio, un continuo divenire che non manca di lasciare lo spettatore col fiato sospeso. La performance che sarà presentata in anteprima mondiale a Spoleto, l'1 e il 2 agosto, partirà per la tournée mondiale e approderà nei prossimi giorni al Fringe Festival di Amsterdam.

Jhon Moran, presenta la Prima Mondiale di “ETUDES: AMSTERDAM”
Cantiere Oberdan 1 Agosto ore 21.00
in replica il 2 Agosto, ore 21.00

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!