LA MAMA SPOLETO OPEN APRE OGGI LE PORTE DELLE SUE TANTE LOCATION - Tuttoggi.info

LA MAMA SPOLETO OPEN APRE OGGI LE PORTE DELLE SUE TANTE LOCATION

Redazione

LA MAMA SPOLETO OPEN APRE OGGI LE PORTE DELLE SUE TANTE LOCATION

Ven, 24/06/2011 - 10:25

Condividi su:


E’ tempo di fare i conti con il fittissimo programma de La Mama Spoleto Open che da oggi, 24 giugno, apre ufficialmente le porte dei suoi numerosi spazi. Primo week end fittissimo di eventi con musica dal vivo in Osteria, l’ inaugurazione della sezione arti visive con l’apertura di tutte le mostre d’arte in programma e performance teatrali. Si inizia dunque oggi, venerdì 24 giungo con “Atto semplice” in replica anche sabato sempre presso lo spazio teatro di Largo Oberdan (21.00 e 22.00). Protagonista la compagnia dello Scompiglio in collaborazione con Azul Teatro in una rappresentazione sul risveglio, lo svelamento e l’agire a metà tra il tragico e il comico, curata e diretta da Cecilia Bertoni. Jam Session fino a tarda notte in Osteria e poi alla Tarta Music Club con Gilgamesh.
Sabato 25 (22.30) in osteria musica con Goodby Gheddafy e alle 21.00 a Largo Oberdan, la prima di “Bad people in Gantanamo” curato dall’Accademia teatrale di Roma. Un passaggio notturno alla Tarta per Boheme Fortuna e poi si procede verso una domenica di musica. La mattina domenicale de La Mama Spoleto Open si apre con il concerto di pianoforte della spoletina Laura Magnani, negli spazi di Palazzo Collicola (11.30). Nel pomeriggio (19.00), nella stessa location, sarà invece la volta del chitarrista romano Roberto Fabbri con “No Words”, un “racconto senza parole”, che passa attraverso il suono delle corde della chitarra di Fabbri con 12 composizioni inedite.
Ancora musica in Osteria (20.00) in compagnia della compositrice catalana Ruso Sala con “La ciutat imaginaria. Un concerto voce e chitarra e un viaggio dai canti popolari di Catalogna, passando per il jazz e le atmosfere di vecchi idoli come Joni Mitchell fino ai compositori italiani come Caccini e Monteverdi. Gioco di parole a Largo Oberdan (21.00) con Francesca Sengalli, regista della performance teatrale “ Midia, l’uomo medio attraverso i media” in replica anche lunedì pomeriggio alle 18.00. Il fine settimana si chiude alla Tarta Music Club con Airline.
Grandissima attesa per il workshop di danza condotto da Maureen Fleming. Per i danzatori e non solo, due settimane in compagnia dell’ acclamata coreografa newyorkese Maureen Fleming, allieva e collaboratrice dei maestri Kazou Ohno e Min Tanaka, che introdurrà i partecipanti alla tecnica del training fisico FLEMING ELASTICS&trade: esercizi per corpo e voce accompagnati da tecniche di stretching e shiatsu.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!